Seleziona una pagina
Vini bianchi

Vino Bianco Macerato Goi Azienda Agricola Cogli l'Attimo di Serena Anselma

Vitigni: 100% Nascetta

Categoria: Vino Bianco Macerato

Nazione: Italia

Regione: Piemonte

Formato: 0, 75 l

Alcol: 12%

Temperatura di sevizio: 08-10°C

Prodotto disponibile
Livello di impegno: ?/10
*Giudizio degustibus: ?/100 *NOTE: il GIUDIZIO DI DEGUSTIBUS si intende su rapporto qualità /prezzo.
€ 16,90

Disponibilità: 6

Descrizione

Il Vino Bianco Macerato Goi dell’Azienda Agricola Cogli l’Attimo di Serena Anselma nasce dalla pregiata varietà di uva Nascetta, questo vino orange incarna l’essenza stessa dell’innovazione artigianale. Ogni sorso rivela una storia di tradizione e audacia, con un processo di produzione che esalta le caratteristiche uniche dell’uva.

Le uve, accuratamente selezionate e diraspate, subiscono una leggera pressatura prima di essere immesse in serbatoi d’acciaio. Qui, avviene un matrimonio perfetto tra il succo e le bucce durante una settimana di macerazione, seguita da una pressatura manuale che garantisce un’estratto profondo e ricco.

Ciò che distingue questo vino è la sua fermentazione con lieviti indigeni, conferendo una complessità e una profondità uniche.

Non solo un vino, ma un’esperienza gastronomica straordinaria. Il Vino Bianco Macerato Goi si presta perfettamente a soddisfare i palati più esigenti, offrendo un accompagnamento perfetto a una vasta gamma di piatti.

Degustazione

Un bouquet di aromi erbacei, leggermente fruttati e citrici che danzano sul palato, arricchiti da una piacevole sapidità e un retrogusto persistente che ti invita a gustare ogni goccia fino all'ultima.

Note Degustazione

Colore: orange

Gusto: bouquet di aromi erbacei, leggermente fruttati e citrici che danzano sul palato, arricchiti da una piacevole sapidità e un retrogusto persistente

Abbinamenti enogastronomici: pesci grassi e importanti sia crudi che affumicati. Ottimo l'abbinamento anche con carni bianche da cortile, agnello e capretto

Aiutaci a migliorare

Al momento i nostri uffici sono chiusi.
Compila il form e ti ricontatteremo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto e accetto l'informativa sulla privacy*